Le azioni che andremo a compiere per te.

Analisi delle esigenze specifiche del cliente: Contenuti ed obiettivi.
Il primo passo è verificare insieme le tue esigenze.
Che tipo di evento hai in mente?
Qual è lo scopo dell’evento?
Quante persone prevediamo?
Tutte on line o con delle sessioni in presenza?
Quanti relatori ci saranno, con un moderatore?
Qual è il livello di interazione con i partecipanti?
Che tipo di materiale vuoi condividere con i partecipanti?
Come i partecipanti accedono all’evento?
Da che dispositivi? L’evento è a pagamento o è gratuito?
Qual è il livello di competenze tecnologiche dei relatori e dei partecipanti?
Costruzione dello spazio online e degli strumenti per la promozione.
Progettiamo l’evento dall’invito, all’accoglienza on line dei partecipanti, al coinvolgimento durante le sessioni, fino all’email di fine evento. Vogliamo coccolare i nostri partecipanti e farli sentire più vicini? Perché non spedire loro fisicamente del materiale a casa o fargli trovare tramite le piattaforme di condivisione del materiale di approfondimento?
Alla sessione di evento possiamo anche affiancare la prenotazione di incontri one to one: per consulenza, incontri commerciali o per ulteriori approfondimenti.
Definizione delle caratteristiche dell'evento.
Raccolte tutte le informazioni sull’evento, pensiamo noi a scegliere la piattaforma che meglio si adatta alle esigenze e al budget a disposizione. Creiamo l’ambiente virtuale ed impostiamo tutti parametri e gli automatismi che ci permettono di avere tutte le informazioni sotto controllo: prima, durante e dopo l’evento.
Formazione del cliente per una gestione autonoma.
Il nostro servizio prevede la formazione dei referenti del cliente l'utilizzo delle piattaforme, così come la fornitura delle licenze. In questo modo il cliente potrà diventare autonomo nella gestione degli eventi futuri.
Regia dell'evento (online, offline, mista).
Il servizio di regia comprende tutte quelle attività che permettono di assistere il cliente nella realizzazione dell'evento on-line o in modalità mista. Dalle prove con i relatori, alla verifica di accesso dei partecipanti, alla gestione della scaletta dei lavori: passaggi di ruolo tra gli speaker, la condivisione delle informazioni con il moderatore, la gestione delle domande e risposte, indagini e sondaggi online e gestione del follow-up dell'evento

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